Pro Patria, in vista di Monza manca solo Calzi
Sabato i tigrotti affronteranno il recupero al "Brianteo" senza il centrocampista, infortunatosi durante la vittoria di Castiglione
La vittoria di Castiglione ha proiettato la Pro Patria al primo posto e sabato, nel recupero di campionato di Monza, la squadra di Firicano ha l’occasione di poter allungare in classifica. Ora i tigrotti hanno un punto di vantaggio proprio sul Castiglione e tre sul Savona terzo in classifica. Se al “Brianteo” dovessero arrivare i tre punti, la Pro potrebbe volare a quattro punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, mettendo un buon margine di vantaggio tra sé e le dirette concorrenti al primato.
CALZI OUT – L’unica nota stonata dal “Lusetti” è stato l’infortunio accorso a Giampaolo Calzi (nella foto); il mediano, autore del primo gol, ha subito uno stiramento muscolare che lo terrà lontano dai campi per almeno un mese. Al posto del varesotto in mezzo al campo dovrebbe giocare Paolo Vignali, che quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto in maniera positiva e anche questa volta Firicano dovrebbe puntare su di lui. Per il resto l’undici biancoblu dovrebbe essere confermato con Sala in porta, difesa a quattro con Bonfanti, Nossa, Polverini e Pantano da destra a sinistra. A completare il reparto di centrocampo dovrebbero esserci Bruccini e Viviani, mentre in attacco Giannone dovrebbe agire alle spalle di Serafini e Cozzolino.GASBARRONI IL LEADER – A Monza, dopo le vicissitudini societarie di dicembre, le acque sembrano essersi calmate e la squadra di Antonino Asta, si è unita intorno ad Andrea Gasbarroni, ex giocatore, oltre che del Varese, anche di Parma e Torino, dalla tecnica cristallina e un lusso per questa categoria. I brianzoli nelle ultime sei gare non hanno mai perso, vincendo tre partite e pareggiando le altre tre, avvicinandosi alla zona playoff, distante solo cinque punti.
Seconda Divisione – La situazione del Girone A
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.