Radio Deejay: il nuovo spot che “passa di qui”
E’ "on air" lo spot di Radio Deejay/Deejay Chiama Italia, il programma con Linus e Nicola Savino in diretta ogni giorno dalle 10.00 alle 12.00. Nello spot tanti volti famosi
E’ "on air" lo spot di Radio Deejay/Deejay Chiama Italia, il programma con Linus e Nicola Savino in diretta ogni giorno dalle 10.00 alle 12.00 su Radio Deejay e Deejay Tv (in replica serale su Deejay Tv alle 23.00). Lo spot è stato realizzato da Studio Marani con la regia di Luca Merli e Maurizio Marani.
Nello spot, insieme a Linus e Nicola Savino, vedremo alcuni dei tanti personaggi che sono stati ospiti del programma: Arisa, Claudia Gerini, Club Dogo, Connor Maynard, Cristiana Capotondi, Eros Ramazzotti, Francesco De Gregori, Franco Battiato, Gerry Scotti, Jovanotti, Michael Buble’, Niccolò Fabi, Mika, Morgan, Robbie Williams, Soliti Idioti, Tiziano Ferro, Zucchero e tanti altri.
Volti noti che hanno condiviso con i conduttori e gli ascoltatori di Radio Deejay momenti belli e significativi di una diretta che attraverso la radio, la tv, il web, i social raggiunge con sempre maggiore efficacia il suo pubblico. Grazie alla presenza di questi ospiti VIP, e alla speciale empatia che si crea con i conduttori, Deejay chiama Italia smette di essere solo una trasmissione per diventare un luogo magico da cui passano l’emozione, la storia, la passione e tanti altri valori…DEEJAY Chiama Italia è il programma da non perdere per tutti coloro che amano la musica, che vogliono conoscere attraverso l’ironia di due grandi showmen, le storie e le curiosità di tanti personaggi dello spettacolo, del cinema e dello sport.
Le star del momento passano tutte da DEEJAY Chiama Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.