Sanremo verso la finalissima. Sul palco Bianca Balti e Bisio
Buoni risultati anche per la quarta serata del festival che ha visto la premiazione tra i Giovani ad Antonio Maggio. Ora si passa alla finalissima
Undici milioni di spettatori ma è Pippo Baudo ad alzare la media dello share. La serata Sanremo Story si è conclusa con buoni risultati, almeno per quanto riguarda i numeri. Ora si pensa all’ultima serata, la conclusiva di questi cinque giorni (il vincitoro, secondo scaletta, dovrebbe essere annunciati per mezzanotte e mezza).
La mattinata si è aperta con l’incontro di Antonio Maggio e Renzo Rubino, vincitore della sezione Giovani il primo e vincitore del Premio della Critica il secondo (foto a lato, dal twitter di Fabio Fazio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.