Silvana Carcano carica i 5 Stelle varesini

La candidata presidente del movimento fondato da Beppe Grillo ha incontrato gli elettori della provincia di Varese: "Qui la Lega ha fallito, vogliamo portare un modello diverso"

 «L’unica alternativa possibile in queste elezioni è il Movimento 5 Stelle. Impossibile votare quelli che ci hanno portato a questo punto. Offriamo un modello economico alternativo e possibile alla Lega che ha preso in giro i cittadini in tutti questi anni». Silvana Carcano sbarca a Varese a soli 4 giorni dal voto e si trova davanti quasi un centinaio di persone, non solo militanti del movimento fondato da Grillo. Come ha sottolineato Igor Nudo, esponente della prima ora sin dai tempi dei meet up, «in questa provincia ci siamo da tempo e cresciamo ad ogni elezione». I sette candidati consiglieri del collegio varesino si sono presentati uno ad uno esponendo le piattaforme del movimento in tema di ambiente e rifiuti, trasparenza e partecipazione, tasse e imprese, trasporti e scuola e infine è stata la candidata presidente a chiudere l’incontro con l’ultima carica ai suoi prima del voto di domenica e lunedì. Anche a Varese l’aspettativa è alta tra i sostenitori di Grillo e – come è stato sottolineato durante la serata, «una grande mano ce la stanno dando proprio i vecchi partiti, gli stessi che noi vogliamo mandare a casa».

 

Lo speciale elettorale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Video

Silvana Carcano carica i 5 Stelle varesini 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.