Skunk Anansie: sei date in Italia

Si aggiunge un concerto per il gruppo che il 13 agosto sarà allo Stadio Adriano Flacco di Pescara. Prima Milano, Firenze e altri

Alle cinque date italiane di Skunk Anansie, già annunciate le scorse settimane, e previste nel mese di luglio, si aggiunge un sesto show: il 13 agosto la band capitanata da Skin si esibirà allo Stadio Adriano Flacco di Pescara.
Ricordiamo che la formazione inglese ha pubblicato l’ultimo disco "Black Traffic" (Carosello Records) lo scorso settembre, ottenendo, soprattutto in Italia, grande consenso di pubblico e critica, posizionandosi al secondo posto in classifica.
Biglietti in prevendita: €32,00 + diritti di prevendita
Biglietti in cassa la sera dello show: €38,00
Biglietti in vendita su www.ticketone.it e www.livenation.it dalle ore 10.00 di giovedì 28 febbraio.

15 luglio MILANO, City Sound 2013 c/o Ippodromo del Galoppo
16 luglio FIRENZE, Obihall
21 luglio CIVIDALE DEL FRIULI (UD), Piazza del Duomo
22 luglio CATTOLICA (RN), Arena della Regina
23 luglio GRUGLIASCO (TO), Gru Village
13 agosto PESCARA Stadio Adriano Flacco (Antistadio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.