Un’altra notte intorno allo zero
Il meteo peggiora, le minime restano intorno allo zero, e il rischio ghiaccio si ripresenta anche nelle prime ore del 27 febbraio.
Il meteo peggiora, le minime restano intorno allo zero, e il rischio ghiaccio si ripresenta anche nelle prime ore del 27 febbraio.
Il centro geofisico Prealpino, che prevede per la notte e la giornata di domani "Cielo nuvoloso o molto nuvoloso, ma asciutto", e fissa le temperature minime tra -1 e 2 gradi, con il rischio di una nuova gelata.
Tornano pale e servizi di salatura, che nel comune di Varese – segnalano dall’amministrazione – partirà tra le 19 e e le 20, nei percorsi urbani di viabilità principale e sulle strade in pendenza.
Sempre a Varese il comune informa che da domani mercoledì 27 febbraio riaprirà anche il Palaghiaccio: sulla copertura il manto nevoso è sceso sotto il limite di sicurezza, consentendone appunto, la riapertura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.