Un’altra notte intorno allo zero

Il meteo peggiora, le minime restano intorno allo zero, e il rischio ghiaccio si ripresenta anche nelle prime ore del 27 febbraio.

Il meteo peggiora, le minime restano intorno allo zero, e il rischio ghiaccio si ripresenta anche nelle prime ore del 27 febbraio.

Il centro geofisico Prealpino, che prevede per la notte e la giornata di domani "Cielo nuvoloso o molto nuvoloso, ma asciutto", e fissa le temperature minime tra -1 e 2 gradi, con il rischio di una nuova gelata.

Tornano pale e servizi di salatura, che nel comune di Varese – segnalano dall’amministrazione – partirà tra le 19 e e le 20, nei percorsi urbani di viabilità principale e sulle strade in pendenza.
Sempre a Varese il comune informa che da domani mercoledì 27 febbraio riaprirà anche il Palaghiaccio: sulla copertura il manto nevoso è sceso sotto il limite di sicurezza, consentendone appunto, la riapertura.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.