Unendo Yamamay, l’app che i fan non possono perdere

Disponibile anche per Android l'applicazione per i fan della squadra bustocca di volley

Da oggi è scaricabile gratuitamente da Google Play l’applicazione ufficiale di Unendo Yamamay Busto Arsizio per smartphone e tablet con sistema operativo Android. Come per la versione per dispositivi Apple disponibile su Apple Store già da dicembre, permetterà a tutti i fans biancorossi di essere sempre aggiornati sulle vicende della squadra semplicemente cliccando sull’icona del proprio apparato: news, calendario, classifica, foto e videogallery, le schede delle giocatrici e unlive completo. Durante le gare di Bauer e compagne sarà infatti possibile seguire l’andamento del punteggio con il tabellone elettronico corredato da commento testuale in tempo reale con l’indicazione della marcatrice di ogni punto. Cliccando poi sul tasto Play si entrerà in collegamento con il videocommento live del match.
Ma non solo: tramite la App UYBA si potrà accedere direttamente ad I-Tunes pe scaricare l’Inno Ufficiale della squadra e si potranno acquistare i tagliandi per le partite accedendo velocemente alla pagina TicketOne di Unendo Yamamay.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.