Varese: Juan Antonio verso una maglia da titolare
I biancorossi stanno preparando il big match di sabato al "Bentegodi" e hanno battuto 6-0 gli allievi. Castori rassicura i tifosi e punta forte sull'impiego dell'argentino
Si intensifica il lavoro del Varese in vista del big match di sabato 23 febbraio, che vedrà i biancorossi scendere in campo alle 15 allo stadio “Bentegodi” contro il Verona dei tanti ex. La squadra di mister Castori ha affrontato oggi – mercoledì 20 – al centro sportivo di Gavirate una partitella amichevole contro gli Allievi Nazionali guidati da mister Antonelli. Il risultato è stato ampiamente a favore della prima squadra, che si è imposta con un rotondo 6-0, ma non sono mancati spunti interessanti, soprattutto per capire quale potrebbe essere l’assetto anti-Verona.

Nella ripresa spazio a un undici completamente diverso, con in porta il giovane portiere Durakovic, in difesa Fiamozzi e Franco terzini con centrali Troest e Rea, poi sostituito dal giovane della Primavera Kiakis. Centrocampo schierato con Zecchin, Kone, Struna e Tripoli, mentre in attacco hanno agito Scapuzzi e Martinetti. Tre le marcature anche nel secondo tempo, con Zecchin, Martinetti e Tripoli in rete.


L’INFERMERIA – Rimangono tre gli indisponibili in casa biancorossa: se Neto e Marino stanno lavorando ancora a parte per smaltire i guai muscolari, la situazione di Filipe (nella foto) è differente: il centrocampista brasiliano, squalificato per questa giornata, è stato operato alla mano per ridurre una frattura ma da martedì tornerà a disposizione di Castori con l’ausilio di un tutore. Bressan e Rea sembrano essere completamente recuperati e pronti a scendere in campo già nel big match del "Bentegodi".
Serie B – La situazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.