Villa in fiamme in via Zara

L'allarme dopo le 17, sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco per cercare di domare l'incendio sul tetto: la maggior pate del tetto è andata distrutta. Nel pomeriggio altri due roghi a Somma e a Valganna

Fiamme a Tradate, in via Zara: i vigili del fuoco sono accorsi in forze per spegnere un incendio ad una villa nei pressi della biblioteca Frera. Secondo le prime informazioni l’incendio è partito dalla canna fumaria e ha colpito gran parte del tetto. L’allarme intorno alle 17 di lunedì e sul posto sono accorse ben quattro squadre dei vigili del fuoco, con autoscala, autobotte e altri mezzi. Presenti anche gli agenti della polizia locale di Tradate e diversi uomini della protezione civile
La villa è molto conosciuta in città, proprio perchè situata a poca distanza dalla biblioteca e di fianco all’ingresso secondario della vecchia villa Inzoli. 
La famiglia presente al momento dell’incendio è stata fatta uscire dall’edificio senza pericolo. I lavori di spegnimento dei vari focolai, che hanno distrutto gran parte del tetto, sono proseguiti fino a sera inoltrata. 
La giornata è stata funestata anche da altri incendi che hanno colpito i tetti, partendo (è molto comune) dalle canne fumarie surriscaldate: i vigili del fuoco sono intervenuti prima a Somma Lombardo e poi anche a Valganna.

Galleria fotografica

Villa in fiamme a Tradate 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Villa in fiamme a Tradate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.