Acasa ti Sposi con creatività ed allegria

All'interno del "Salone dell’Arredamento e delle Idee per la casa" si terrà uno spazio dedicato a tutte le coppie in cerca di idee per il loro giorno più bello

Acasa Sposi è l’evento ospitato da Acasa Salone dell’Arredamento e delle Idee per la casa a MalpensaFiere nei due week-end centrali di marzo 15-16-17 e 22-23-24 marzo 2013, dedicato a tutte le coppie in cerca di idee per il loro giorno più bello.
 Dagli abiti da cerimonia, alle bomboniere, dagli allestimenti floreali ai confetti, catering, partecipazioni, estetica e hair styling, lista nozze, intrattenimento e spettacoli, wedding planner, servizi fotografici, location e viaggi di nozze ma soprattutto casa e arredamento.
Special Guest di Acasa Sposi Toni Brancatisano, la regina della Sugar Art ed il volto più noto del Cake Design italiano, diventata nota al grande pubblico con la celebre trasmissione “Torte di Toni”, tre serie su Gambero Rosso Channel ed un libro edito nel 2012. Le wedding cake sono senza dubbio la sua passione, eleganti e minimaliste, dai colori tenui e dalle decorazioni sobrie, sarà proprio una di queste splendide creazione che verrà realizzata venerdì 22 marzo alle ore 19,00. Acasa Sposi è uno spazio innovativo per chi deve affrontare l’organizzazione del proprio matrimonio. Un’area interamente dedicata ad idee e soluzioni sia tradizionali che originali coordinata da una Wedding Planner sempre presente per dare risposte e suggerire soluzioni. Un progetto ricco di corsi, dimostrazioni, degustazioni e proposte creative di professionisti che esporranno i loro segreti suggerendo tante idee per matrimonio. A disposizione dei visitatori tanti consigli utili di professionisti del settore:

FLOWER DESIGN CON BETTI CALANI, una creatrice floreale che si occupa di allestimenti floreali di tutti i tipi: dal cenone di Natale all’inaugurazione importante, dal matrimonio al battesimo. Abbellire la tavola con una composizione “fai da te” di bacche e fiori, materiale raccolto in giardino, è sempre stata la sua passione ed è poi diventata negli anni il suo unico e vero lavoro. Betti è diplomata Fiorista Europeo presso la Scuola Nazionale FEDERFIORI e fa parte dell’Associazione Maestri di Giardino. In fiera sabato 16 alle h.18.00 e domenica 17 alle h.15.00 presenterà una dimostrazione per insegnarci ad utilizzare i fiori del giardino per creare composizioni floreali per la casa o per il matrimonio semplici ed alla portata di tutti.

LA SUGAR ART DI SONIA SOGNA perché per Sonia la Sugar-Art è stata un colpo di fulmine dove si sono incontrati creatività e mondo dei dolci. Attualmente è divisa tra l’insegnamento presso
“La Glassa delle Fate” e collaborazioni con svariati laboratori/pasticcerie in provincia di Varese.
Ad Acasa presenterà dimostrazioni dal titolo "Wedding Details: piccoli e dolci accessori per il
giorno più grande". In fiera sabato 16 alle h.16.00, domenica 17 alle h.17.00 e domenica 24
alle h.16.00 insegnerà a creare biscotti segnaposto, realizzare tortine di zucchero, bomboniere di
zucchero, dettagli piccoli ma preziosi, personalizzabili secondo lo stile di ogni sposa, per rendere il giorno del sì davvero indimenticabile.

DECORAZIONI FAI DA TE CON EUROITALIA, uno store ed uno spazio corsi per hobbisti e creativi di ogni tipo! In EuroItalia si spazia dai materiali da pittura, ad articoli tecnici per il Cake Design e la Sugar Art, passando per paste per modelling, siliconi, carte, cornici, cartotecnica e molto altro ancora un vero paradiso per la creatività! In fiera porterà dimostrazioni pratiche per creare “Piccole decorazioni fai da te” sabato 16 e sabato 23 alle h. 21,00 e domenica 17 e domenica 23 alle h.11,00. Nella sala meeting ci sarà un’ AREA CORSI sempre a disposizione per chi vuole mettersi alla prova con CORSI DI PITTURA, DECOUPAGE, SUGAR ART e molte altre attività manuali!

INFORMAZIONI UTILI:
Biglietto intero: € 5,00
Ridotto Over 65: € 3,00
Gratuito Under 14
BIGLIETTO GRATUITO: preregistrazione on-line entro 14/03/13 su www.arredoecasa.com
ORARI: Venerdì: 18.00-23.00 – Sabato: 15.00-23.00 – Domenica: 10.00-20.00

SITO WEB: www.arredoecasa.com
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Acasaexpo
TWITTER: https://twitter.com/acasaexpo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.