Al via la rassegna “Musica e Parola” alla Badia

Organizzata dall'Associazione Amici della Badia con un cartellone che prevede 12 appuntamenti riparte domenica 17 marzo con un programma tutto francese

Riparte la seguitissima stagione “Musica e Parola” alla Badia di S. Gemolo in Ganna organizzata dall’Associazione Amici della Badia con un cartellone che prevede 12 appuntamenti la domenica pomeriggio da Marzo a Dicembre. Il primo appuntamento è fissato per Domenica 17 Marzo ore 16,30. Un programma tutto francese con un piccolo omaggio a B. Britten a cento anni dalla nascita. Protagonisti sono l’ensemble “A Perdifiato” affiancati dal pianista Ferdinando Baroffio che eseguiranno musiche di Milaud, Francaix oltre al noto e affascinante sestetto di Poulenc. A seguire, il prof. Luigi Zanzi parlerà de “Il gran gesto di Papa Benedetto XVI”. Ingresso libero.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.