Champions League, la Juve trova il Bayern

Sorteggiati a Nyon gli accoppiamenti dei quarti di finale. I bianconeri trovano la formazione bavarese, gara di andata all'Allianz Arena. In Europa League ci sarà Fenerbahce-Lazio

Dopo il turno tutto sommato morbido (contro il Celtic Glasgow) negli ottavi di finale, la Juventus trova un’avversaria di alto rango nei quarti di Champions League. Con il sorteggio di Nyon i bianconeri  sono stati abbinati al Bayern Monaco; la partita di andata sarà giocata all’Allianz Arena mentre il ritorno a Torino. Gli altri accoppiamenti sono i seguenti: Malaga-Borussia Dortmund, Real Madrid-Galatasaray e Paris St. Germain-Barcellona.
In seguito sono stati estratti anche i quarti di Europa League: nella seconda competizione continentale l’unica squadra ancora in lizza è la Lazio dopo l’eliminazione dell’Inter per mano del Tottenham Hotspur. La formazione romana affronterà i turchi del Fenerbahce con partita di andata sul Bosforo. Le altre sfide sono Chelsea-Rubin Kazan, Tottenham-Basilea e Benfica-Newcastle.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.