Dalla minimal techno al tributo dei Modà: appuntamenti all’Arena

Venerdì 29 l'appuntamento è con gli artisti della label Minus. Sabato tributo a J-Ax e Max Pezzali mentre domenica tributo ai Modà e Tiziano Ferro

Venerdì 29 marzo Minus showcase. Nuovo appuntamento all’Arena con i party che vedono protagoniste le etichette discografiche dance di riferimento mondiale. Venerdì 29 si esibiscono infatti gli artisti della label Minus, nata nel 1998 sull’asse Canada-Berlino grazie alle intuizioni di un genio come Ritchie Hawtin. La consolle dell’Arena vede protagonista la minimal techno dei dj’s Matador, Heartthrob e Hobo (main room), affiancati in second floor da Edison Cabrino in versione b2b con Mer, entrambi dell’etichetta rossocrociata Just Music. Gavin Lynch aka Matador, ingegnere del suono e produttore, fa parte dal 2006 della crew di Minus; Jesse Siminski (Hearttrob) è invece originario degli Stati Uniti, dove ha iniziato a farsi conoscere con la sua musica grazie alle collaborazioni con Madga e Troy Pearce. Joel Boychuk (Hobo) vanta residente in alcuni dei locali più importanti al mondo quali Fabric di Londra e Amnesia di Ibiza. Un autentico tris d’assi che arricchisce il panorama musicale non soltanto dell’Arena, non soltanto del Ticino ma della Confederazione tutta. Venerdì 29 l’ingresso all’Arena costa 20 chf / 15 euro. Nelle foto in allegato, i dj’s Hobo e Matador.
Sabato 30 marzo J-Ax&Articolo 31 tribute + Max Pezzali&883 tribute con i gruppi Articolo j e Time Out. A seguire discoteca con Max Romo dj. Sabato 30 l’ingresso all’Arena costa 20 chf / 15 euro. Domenica 31 marzo – tributo ai Modà e a Tiziano Ferro con le band Via d’Uscita e Tnz. A seguire discoteca con Max Romo dj. Sabato 30 l’ingresso all’Arena costa 20 chf / 15 euro.

Arena Live
via Maspoli 24 Mendrisio
infoline +41/79/3344515 +39/333/2456023
www.arenalive.net

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.