I tifosi accolgono la Yama di bronzo

A Malpensa "l'abbraccio" di tifosi dopo il terzo posto in Champions League conquistato a Istambul

Almeno un centinaio gli amici delle farfalleai quali si sono aggiunti gli oltre centocinquanta arrivati a Malpensa con lo stesso volo della squadra – hanno atteso l’arrivo delle giocatrici della Futura Yamamay reduci dallo splendido terzo posto alle finali di Champions League di Istanbul. Tra di loro anche il sindaco di Busto, Gigi Farioli, che ha voluto portare il saluto e il ringraziamento della città. Visibilmente emozionate e soddisfatte le ragazze quasi incredule per lo splendido risultato raggiunto.

Galleria fotografica

L’arrivo della Unendo Yamamay a Malpensa 3 di 3

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’arrivo della Unendo Yamamay a Malpensa 3 di 3

Video

I tifosi accolgono la Yama di bronzo 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.