Il Varese festeggia le tifose con un super-sconto
Per la partita con la capolista Sassuolo di sabato 9, il club biancorosso ha pensato a una promozione da "festa della donna": biglietti a un euro per il settore distinti
Le mimose sono – lo sanno tutti – di un bel colore giallo ma qualche volta si tingono anche di biancorosso. Un "miracolo" che avverrà in occasione della festa della donna 2013, o meglio, poche ore dopo: per celebrare le proprie tifose infatti, il Varese 1910 ha scelto di lanciare una promozione particolare per la partita in programma a Masnago sabato 9 marzo. Match tra l’altro molto importante, perché di fronte a Ebagua e compagni ci sarà nientemeno che il Sassuolo capolista.
Le donne del Varese quindi potranno acquistare un biglietto di ingresso al settore Distinti al prezzo di un solo euro, una promozione estesa anche a tutti gli under 16.
I biglietti di questo tipo non saranno comprabili in prevendita ma dovranno essere acquistati esclusivamente ai botteghini dello stadio che apriranno alle 13,30. Il calcio d’inizio di Varese-Sassuolo è invece alle ore 15: il consiglio, come sempre, è quello di arrivare a Masnago con un buon anticipo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.