Justin Bieber: per i 19 anni una moto della MV Agusta

Il padre ha scelto un modello del noto marchio varesino per il regalo al figlio. Justin Bieber è una pop star di fama mondiale amatissimo dalle ragazzine

justin bieberMV Agusta e Motovan Corporation, l’importatore canadese del brand italiano, hanno collaborato alla realizzazione del regalo per il diciannovesimo compleanno di Justin Bieber: una MV Agusta, naturalmente.  Oggi Justin Bieber,  pop star di fama mondiale con la sua celebrata hit “One Time”, ha
ricevuto in regalo dal padre Jeremy una MV Agusta F3 675
personalizzata. Il papà di Justin ha contattato Motovan esprimendo il desiderio di regalare al figlio la più prestigiosa moto al mondo. Giovanni Castiglioni, Presidente di MV Agusta, e James Paladino, Presidente di Motovan Corporation, hanno accolto con entusiasmo la richiesta.
“Voglio ringraziare personalmente MV Agusta e Motovan: è stato un vero piacere lavorare con loro a questo progetto molto speciale. Il loro interesse e la disponibilità immediata della moto ci hanno permesso di rendere assolutamente esclusiva la F3 675 di Justin” ha commentato il padre della star. Batman, il supereroe preferito di Justin, è il protagonista di questa personalizzazione realizzata dal designer canadese Lucent AC. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso, dalla vernice nera opaca alle scritte blu Batman e JB retroilluminate, fino ai preziosi componenti ricavati dal pieno. La moto verrà esposta nelle prime due settimane di marzo al “The Museum” (www.themuseum.ca) a Kitchener, Ontario, vicino alla città natale di Justin Bieber.

Galleria fotografica

Justin Bieber: in regalo una moto della MV Agusta 4 di 19
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Justin Bieber: in regalo una moto della MV Agusta 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.