L’ex Varese Zappino insulta gli avversari: 4 giornate di squalifica
Il portiere, ora al Frosinone, ha indossato al termine del derby col Latina una maglia con la scritta "Pontino bastardo". Ha chiesto scusa, ma dovrà star fermo
I tifosi del Varese di certo non lo hanno dimenticato. Massimo Zappino, portiere amato e odiato dai supporters biancorossi per le sue prestazioni e i suoi atteggiamenti sempre sopra le righe, è balzato sulle prime pagine dei giornali per via di una maglietta offensiva nei confronti dei tifosi del Latina. Zappino oggi ha 31 anni, dopo la stagione 2010/2011 con il Varese è andato a cercare fortuna prima al Vaslui (mai in campo) in Romania, per poi tornare all’antico amore, il Frosinone. Il suo “Pontino bastardo” sulla maglietta indossata dopo il derby vinto dalla sua squadra contro i rivali storici del Latina non è piaciuto agli avversari, che hanno presentato un esposto: risultato, 4 giornate di squalifica per l’estremo difensore brasiliano, adottato da piccolo da una famiglia siciliana e cresciuto nel nostro Paese. Zappino ha rimediato con una telefonata ad una trasmissione sportiva chiedendo scusa per il gesto, dicendo di aver ricevuto la maglietta da alcuni tifosi e di averla indossata senza accorgersi della scritta offensiva sul retro. Il Latina ha accettato le scuse, presentate anche dalla società di Frosinone. Ma Zappino dovrà stare in tribuna per quattro turni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.