Pari amaro per il Verbano. Ancora ko la Caronnese
I rossoneri fanno 1-1 in casa contro il Borgosesia, mentre la squadra di Ramella perde 4-3 in casa dell'AlzanoCene
turno pre-pasquale porta un punto al Verbano, che pareggia 1-1 contro il Borgosesia, mentre un’altra sconfitta per la Caronnese, che cade 4-3 contro l’Alzano Cene.
GIRONE A – VERBANO-BORGOSESIA 1-1 – Un pareggio utile per la classifica dei rossoneri, ma che per la truppa di Di Marco ha sapore amaro. Dopo il vantaggio nel primo tempo siglato dal capitano Gasparri, i rossoneri hanno subito il pareggio ospite ad inizio ripresa, prima di rimanere in dieci per l’espulsione di Ruggiero e non potersi sbilanciare in cerca del gol vittoria. In classifica il Verbano guadagna un punticino importante che lo avvicina alle squadre a cavallo della zona playout.GIRONE B – ALZANOCENE-CARONNESE 4-3 – Arriva un’altra sconfitta per la Caronnese, che ancora una volta deve rammaricarsi per una buona prova che però non porta punti. I rossoblu di Ramella erano partiti con il piede giusto, passando in vantaggio dopo pochi minuti con Greco, ma bomber Spampatti oggi era in giornata di grazia e ha trafitto Ziglioli due volte nel rocambolesco e pirotecnico 4-3 finale. Caronnese che continua ad allontanarsi dalla zona playoff.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.