Pari amaro per il Verbano. Ancora ko la Caronnese

I rossoneri fanno 1-1 in casa contro il Borgosesia, mentre la squadra di Ramella perde 4-3 in casa dell'AlzanoCene

turno pre-pasquale porta un punto al Verbano, che pareggia 1-1 contro il Borgosesia, mentre un’altra sconfitta per la Caronnese, che cade 4-3 contro l’Alzano Cene.
 
GIRONE A – VERBANO-BORGOSESIA 1-1 – Un pareggio utile per la classifica dei rossoneri, ma che per la truppa di Di Marco ha sapore amaro. Dopo il vantaggio nel primo tempo siglato dal capitano Gasparri, i rossoneri hanno subito il pareggio ospite ad inizio ripresa, prima di rimanere in dieci per l’espulsione di Ruggiero e non potersi sbilanciare in cerca del gol vittoria. In classifica il Verbano guadagna un punticino importante che lo avvicina alle squadre a cavallo della zona playout.
 
GIRONE B – ALZANOCENE-CARONNESE 4-3 – Arriva un’altra sconfitta per la Caronnese, che ancora una volta deve rammaricarsi per una buona prova che però non porta punti. I rossoblu di Ramella erano partiti con il piede giusto, passando in vantaggio dopo pochi minuti con Greco, ma bomber Spampatti oggi era in giornata di grazia e ha trafitto Ziglioli due volte nel rocambolesco e pirotecnico 4-3 finale. Caronnese che continua ad allontanarsi dalla zona playoff.
 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.