Pierluisa Vimercati nominata responsabile corruzione e illegalità
Il sindaco Centinaio ha nominato la segretaria generale del Comune in quanto possiede i requisiti attitudinali e capacità professionale adeguati all'incarico
Il sindaco Alberto Centinaio ha nominato in data odierna la dott.ssa Pierluisa Vimercati, Segretario Generale del Comune di Legnano, responsabile della prevenzione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione. La nomina si rifà a quanto stabilito dalla Legge 190 del 6 novembre 2012 che prevede che negli enti locali tale figura deve essere individuata, di norma, nel Segretario, “salvo diversa e motivata determinazione”. Il sindaco ha quindi provveduto in tal senso in considerazione del fatto che la dott.ssa Vimercati è in possesso dei requisiti attitudinali e capacità professionale adeguata al citato incarico, avendo dato dimostrazione di comportamenti integerrimi e rispettosi delle regole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.