Quagliarella e Matri, la Juve vince il derby d’Italia

I bianconeri battono 2-1 l'Inter e aspettano i risultati di questa sera di Napoli e Milan. Intanto il Palermo vince 2-0 contro la Roma e si avvicina a Genoa e Siena che pareggiano 2-2 nello scontro diretto

La Juve batte 2-1 l’Inter a San Siro e fa suo il derby d’Italia. Al gol in apertura di Quagliarella ha pareggiata ad inizio ripresa Palacio per i nerazzurri, prima del definitivo 2-1 siglato da Matri. In zona Europa la Fiorentina perde 2-1 a Cagliari (doppietta di Pinilla per i sardi e gol di Cuadrado per i viola), mentre la Lazio ribalta il vantaggio iniziale del Catania di Izco con due reti in tre minuti con un’autorete di Le Grottaglie e un rigore di Candreva. Terminano 0-0 Atalanta-Sampdoria e Bologna-Udinese, con un rigore fallito da Di Natale per i friulani, mentre il Parma sconfigge 3-0 il Pescara con le firme di Benaluoane, Paletta e Amauri e spinge sempre più giù gli abruzzesi, che vedono sempre più da vicino la retrocessione. Il pareggio 2-2 tra Genoa e Siena (Borriello e Jankovic per il Grifone, Emeghara e Rosina per i toscani), non accontenta nessuno, mentre Sannino porta il suo Palermo alla vittoria 2-0 contro la Roma (Ilicic e Miccoli) accoricando le distanze dalla zona salvezza. Alle 18.30 in campo il Milan a Verona contro il Chievo, mentre alle 21 il Napoli farà visita al Torino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.