Quagliarella e Matri, la Juve vince il derby d’Italia
I bianconeri battono 2-1 l'Inter e aspettano i risultati di questa sera di Napoli e Milan. Intanto il Palermo vince 2-0 contro la Roma e si avvicina a Genoa e Siena che pareggiano 2-2 nello scontro diretto
La Juve batte 2-1 l’Inter a San Siro e fa suo il derby d’Italia. Al gol in apertura di Quagliarella ha pareggiata ad inizio ripresa Palacio per i nerazzurri, prima del definitivo 2-1 siglato da Matri. In zona Europa la Fiorentina perde 2-1 a Cagliari (doppietta di Pinilla per i sardi e gol di Cuadrado per i viola), mentre la Lazio ribalta il vantaggio iniziale del Catania di Izco con due reti in tre minuti con un’autorete di Le Grottaglie e un rigore di Candreva. Terminano 0-0 Atalanta-Sampdoria e Bologna-Udinese, con un rigore fallito da Di Natale per i friulani, mentre il Parma sconfigge 3-0 il Pescara con le firme di Benaluoane, Paletta e Amauri e spinge sempre più giù gli abruzzesi, che vedono sempre più da vicino la retrocessione. Il pareggio 2-2 tra Genoa e Siena (Borriello e Jankovic per il Grifone, Emeghara e Rosina per i toscani), non accontenta nessuno, mentre Sannino porta il suo Palermo alla vittoria 2-0 contro la Roma (Ilicic e Miccoli) accoricando le distanze dalla zona salvezza. Alle 18.30 in campo il Milan a Verona contro il Chievo, mentre alle 21 il Napoli farà visita al Torino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.