Sannino torna sulla panchina del Palermo
Il tecnico di Ottaviano è stato richiamato alla guida della squadra rosanero dopo l'esonero di settembre e le successive cacciate di Malesani e Gasperini (due volte). Ce la farà?
Ora è ufficiale: Giuseppe Sannino è, nuovamente, l’allenatore del Palermo. Dopo aver firmato un biennale nell’estate del 2012, il tecnico che ha riportato il Varese in serie B era stato esonerato dal vulcanico presidente rosanero Maurizio Zamparini lo scorso 16 settembre dopo aver raccolto due sconfitte in tre gare di campionato.
Ora, a seguito di una girandola incredibile di allenatori che ha coinvolto Gasperini e Malesani, (l’ex tecnico di Inter e Genoa aveva lasciato il posto al mister veneto per tre partite, è stato richiamato e ora allontanato in via definitiva…) ora sulla panchina siciliana tornerà Sannino. Arduo compito per il nostro “Beppe”, che dovrà cercare di far risalire il Palermo dall’ultima posizione in classifica condivisa con il Pescara a 21 punti, anche se le possibilità di salvezza rischiano di essere compromesse. Sannino però, non dimentichiamolo, lo scorso anno riuscì a mantenere il Siena in Serie A contro molti pronostici.
Serie A – La situazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.