Vik & The Doctors of Jive in concerto al Blue Note

Il gruppo milanese di riferimento della musica jive sarà in concerto giovedì 21 marzo, alle ore 21

Domani sera, giovedì 21 marzo, alle ore 21, al Blue Note Milano (Via Borsieri, 17) suonerà dal vivo Vik & The Doctors of Jive, gruppo milanese di riferimento della musica jive che rivisiterà i più grandi ed amati standard swing americani e italiani di cantanti come Dean Martin, Buscaglione, Sinatra e Carosone.
«E’ un grande onore per me e per i Doctors of Jive poter salire sul palco del Blue Note.» – commenta Vittorio Marzioli alias Vik Dinamite – «Vedere il proprio nome accanto a quello di musicisti come Yellow Jackets e Ron Carter ci fa sentire tre metri sopra il cielo!»

A salire sul palco saranno: Vittorio Marzioli – Vik Dinamite – alla voce, Luca Cacucciolo – Lu 2 Dita – al piano, Alex Orciari – Al Basetta – al contrabbasso, Tommaso Bradascio – Jack Lametta – alla batteria, Germano Zenga – L’Olandese – al sax tenore, Fabio Buonarota – Smilzo – alla tromba e Alberto Bollettieri – Mr Bolla – al trombone.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00 (apertura porte: ore 19.30) e, per chi acquista il biglietto direttamente all’ingresso dello spettacolo, l’entrata sarà di 25€ (prezzo door), mentre per chi deciderà di acquistare il biglietto entro le due ore precedenti il concerto, l’entrata sarà di 20 € (prezzo advance).

Il gruppo nasce nel 2005, quando Vittorio Marzioli, in arte Vik Dinamite, coadiuvato nelle scelte musicali da Luca Cacucciolo, in arte Lu 2 Dita, fonda Vik & The Doctors of Jive, una band di 7 elementi in grado di coinvolgere il proprio pubblico emozionando e divertendo allo stesso tempo. Il gruppo ha partecipato con due brani inediti alla realizzazione della colonna sonora del film Ameriqua (www.ameriqua.com) in uscita il 14 marzo nelle sale italiane.

www.doctorsofjive.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.