Ancora senza soldi i 5 operai saliti sulla gru
Nonostante i due incontri con le aurotià il sindacato Fast confsal, che sta seguendo la pratica dei lavoratori, comunica che ad oggi i soldi non sono stati liquidati
Continua, con una serie di brutte notizie, la battaglia dei 5 lavoratori che lo scorso 20 marzo erano saliti su una gru del cantiere di via san Biagio per protestare contro il mancato pagamento dei loro stipendi.
Il sindacato Fast confsal, che sta seguendo la pratica dei lavoratori, comunica che ad oggi i soldi non sono stati liquidati: «in una prima riunione con la San Quirico, si era raggiunta un’intesa per sbloccare 10mila euro da dare ai 5 lavoratori – spiegano dal sindacato -, poi hanno abbassato a 5mila e adesso sembrano decisi a non pagare. Rimane ancora senza soluzione il dramma di questi ragazzi nonostante la loro protesta disperata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.