Belen è mamma, è nato Santiago
Il piccolo, figlio della showgirl e di Stefano De Martino, è nato alla clinica Mangiagalli. Pesa 4 chilogrammi e sta bene
Belén Rodriguez è diventata mamma: alla clinica Mangiagalli di Milano è nato Santiago, il figlio della showgirl argentina e di Stefano De Martino, il ballerino di Amici per cui Belen aveva lasciato Fabrizio Corona e Stefano aveva lasciato Emma Marrone.
Il piccolo pesa quasi quattro chili, e sta bene come la
mamma, che vediamo nella foto in una delle tante foto scattate dai due innamorati durante la gravidanza: ce n’è anche una che mostra l’ecografia del piccolo (a destra, mostrata dal telefonino da papà Stefano).
Tra qualche giorno ricomincerà un’altra edizione di Colorado, ma senza di lei: pur essendo registrato, la Rodriguez era infatti già in stop forzato per la gravidanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.