Cattaneo: “Il problema del lavoro sia al centro del nostro impegno”

Lo ha dichiarato il Presidente del Consiglio regionale intervenendo all'11° Congresso CISL Lombardia "Ripartire

"In questo momento il lavoro deve essere al centro delle nostre preoccupazioni e delle nostre attività: se non risolviamo il problema del lavoro non facciamo fino in fondo il nostro dovere".
Lo ha dichiarato il Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo intervenendo all’11° Congresso CISL Lombardia "Ripartire".
"In un tempo come quello in cui stiamo vivendo – ha proseguito Cattaneo – dobbiamo lavorare insieme; oggi usciamo dalla crisi solo se siamo capaci di collaborare e trovare insieme soluzioni concrete. Condivido la preoccupazione di Gigi Petteni e il suo invito a stendere un Patto per il lavoro e impresa: dobbiamo farlo insieme istituzioni e parti sociali. Nella sua relazione Petteni ha anche parlato della politica come una ‘pagina bianca’: il Consiglio regionale lavorerà affinché questa pagina venga immediatamente riempita".

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.