Cattaneo: “Il problema del lavoro sia al centro del nostro impegno”
Lo ha dichiarato il Presidente del Consiglio regionale intervenendo all'11° Congresso CISL Lombardia "Ripartire
"In questo momento il lavoro deve essere al centro delle nostre preoccupazioni e delle nostre attività: se non risolviamo il problema del lavoro non facciamo fino in fondo il nostro dovere".
Lo ha dichiarato il Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo intervenendo all’11° Congresso CISL Lombardia "Ripartire".
"In un tempo come quello in cui stiamo vivendo – ha proseguito Cattaneo – dobbiamo lavorare insieme; oggi usciamo dalla crisi solo se siamo capaci di collaborare e trovare insieme soluzioni concrete. Condivido la preoccupazione di Gigi Petteni e il suo invito a stendere un Patto per il lavoro e impresa: dobbiamo farlo insieme istituzioni e parti sociali. Nella sua relazione Petteni ha anche parlato della politica come una ‘pagina bianca’: il Consiglio regionale lavorerà affinché questa pagina venga immediatamente riempita".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.