Continuano a vincere Verbano e Caronnese
I rossoneri battono in rimonta 4-3 la Caratese, mentre i rossoblu piegano con un rigore di Corno la Pro Sesto
Continua il buon momento delle due varesine in serie D. Il Verbano vince 4-3 contro la Folgore Caratese al termine di una gara ricca di emozioni, mentre la Caronnese batte 1-0 la Pro Sesto con un gol su rigore di Corno.
VERBANO – CARATESE 4-3 – Grande vittoria del Verbano a Besozzo contro la forte Caratese. Gli ospiti passano in vantaggio tre volte, ma la squadra di Di Marco non molla mai e grazie ad una doppietta di capitan Gasparri, alla rete di Espinal e al gol nel finale di De Filippis, vince 4-3 e ottiene altri tre punti che proiettano i rossoneri ad un passo dalla salvezza diretta, evitando di fare i playout.CARONNESE – PRO SESTO 1-0 – La Caronnese fatica, ma alla fine piega la Pro Sesto grazie ad un rigore realizzato nel finale di gara da Corno. Su un campo fortemente appesantito dalla pioggia, i rossoblu ottengono altri tre punti per la corsa ai playoff, sempre più vicini. In scia alla squadra di Ramella vince il Lecco, 3-2 in casa della Fersina Perginese, mentre pareggia la Castellana, bloccata sullo 0-0 dal Caravaggio. Rinviato il big match di giornata Voghera-Pontisola per un infortunio occorso all’arbitro prima dell’inizio della gara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.