Continuano a vincere Verbano e Caronnese
I rossoneri battono in rimonta 4-3 la Caratese, mentre i rossoblu piegano con un rigore di Corno la Pro Sesto
Continua il buon momento delle due varesine in serie D. Il Verbano vince 4-3 contro la Folgore Caratese al termine di una gara ricca di emozioni, mentre la Caronnese batte 1-0 la Pro Sesto con un gol su rigore di Corno.
VERBANO – CARATESE 4-3 – Grande vittoria del Verbano a Besozzo contro la forte Caratese. Gli ospiti passano in vantaggio tre volte, ma la squadra di Di Marco non molla mai e grazie ad una doppietta di capitan Gasparri, alla rete di Espinal e al gol nel finale di De Filippis, vince 4-3 e ottiene altri tre punti che proiettano i rossoneri ad un passo dalla salvezza diretta, evitando di fare i playout.CARONNESE – PRO SESTO 1-0 – La Caronnese fatica, ma alla fine piega la Pro Sesto grazie ad un rigore realizzato nel finale di gara da Corno. Su un campo fortemente appesantito dalla pioggia, i rossoblu ottengono altri tre punti per la corsa ai playoff, sempre più vicini. In scia alla squadra di Ramella vince il Lecco, 3-2 in casa della Fersina Perginese, mentre pareggia la Castellana, bloccata sullo 0-0 dal Caravaggio. Rinviato il big match di giornata Voghera-Pontisola per un infortunio occorso all’arbitro prima dell’inizio della gara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.