Continuano a vincere Verbano e Caronnese

I rossoneri battono in rimonta 4-3 la Caratese, mentre i rossoblu piegano con un rigore di Corno la Pro Sesto

Continua il buon momento delle due varesine in serie D. Il Verbano vince 4-3 contro la Folgore Caratese al termine di una gara ricca di emozioni, mentre la Caronnese batte 1-0 la Pro Sesto con un gol su rigore di Corno.
 
VERBANO – CARATESE 4-3 – Grande vittoria del Verbano a Besozzo contro la forte Caratese. Gli ospiti passano in vantaggio tre volte, ma la squadra di Di Marco non molla mai e grazie ad una doppietta di capitan Gasparri, alla rete di Espinal e al gol nel finale di De Filippis, vince 4-3 e ottiene altri tre punti che proiettano i rossoneri ad un passo dalla salvezza diretta, evitando di fare i playout.
 
CARONNESE – PRO SESTO 1-0 – La Caronnese fatica, ma alla fine piega la Pro Sesto grazie ad un rigore realizzato nel finale di gara da Corno. Su un campo fortemente appesantito dalla pioggia, i rossoblu ottengono altri tre punti per la corsa ai playoff, sempre più vicini. In scia alla squadra di Ramella vince il Lecco, 3-2 in casa della Fersina Perginese, mentre pareggia la Castellana, bloccata sullo 0-0 dal Caravaggio. Rinviato il big match di giornata Voghera-Pontisola per un infortunio occorso all’arbitro prima dell’inizio della gara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.