Fabri Fibra incontra i suoi fan virtualmente
Lunedi 22 aprile alle 15.00 Fabri Fibra incontrerà virtualmente i suoi fan su www.redbull.it/fibra durante una web chat
Lunedi 22 aprile alle 15.00 Fabri Fibra incontrerà virtualmente i suoi fan su www.redbull.it/fibra durante una web chat in cui risponderà alle domande raccontandosi a tutto tondo, dall’esperienza dell’ultimo disco di inediti “Guerra e Pace”, alla partenza imminente del prossimo tour fino all’incontro “creativo” con Red Bull. La web chat sarà moderata dal dj e speaker radiofonico Max Brigante.
Il Red Bull Inspire Fibra è il contest, giunto ormai alle sue fasi finali, che coinvolge i fan di Fabri Fibra e non solo, invitandoli a “sfidarsi a colpi di creatività”: ultimi giorni per inviare le proprie idee, sotto forma di testo, foto o video, per la realizzazione del videoclip che accompagnerà il prossimo singolo di Fabri Fibra “Bisogna Scrivere”. I progetti possono essere caricati fino al 1° maggio su redbull.it/inspirefibra.
Fabri Fibra inoltre è il primo artista al mondo a cui Red Bull ha dedicato una Special Edition della sua lattina, scelto perché con la sua energia, originalità, anticonformismo e spirito ribelle incarna gli stessi valori in cui si riconosce Red Bull.
Fabri Fibra inoltre è il primo artista al mondo a cui Red Bull ha dedicato una Special Edition della sua lattina, scelto perché con la sua energia, originalità, anticonformismo e spirito ribelle incarna gli stessi valori in cui si riconosce Red Bull.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.