Fabri Fibra incontra i suoi fan virtualmente
Lunedi 22 aprile alle 15.00 Fabri Fibra incontrerà virtualmente i suoi fan su www.redbull.it/fibra durante una web chat
Lunedi 22 aprile alle 15.00 Fabri Fibra incontrerà virtualmente i suoi fan su www.redbull.it/fibra durante una web chat in cui risponderà alle domande raccontandosi a tutto tondo, dall’esperienza dell’ultimo disco di inediti “Guerra e Pace”, alla partenza imminente del prossimo tour fino all’incontro “creativo” con Red Bull. La web chat sarà moderata dal dj e speaker radiofonico Max Brigante.
Il Red Bull Inspire Fibra è il contest, giunto ormai alle sue fasi finali, che coinvolge i fan di Fabri Fibra e non solo, invitandoli a “sfidarsi a colpi di creatività”: ultimi giorni per inviare le proprie idee, sotto forma di testo, foto o video, per la realizzazione del videoclip che accompagnerà il prossimo singolo di Fabri Fibra “Bisogna Scrivere”. I progetti possono essere caricati fino al 1° maggio su redbull.it/inspirefibra.
Fabri Fibra inoltre è il primo artista al mondo a cui Red Bull ha dedicato una Special Edition della sua lattina, scelto perché con la sua energia, originalità, anticonformismo e spirito ribelle incarna gli stessi valori in cui si riconosce Red Bull.
Fabri Fibra inoltre è il primo artista al mondo a cui Red Bull ha dedicato una Special Edition della sua lattina, scelto perché con la sua energia, originalità, anticonformismo e spirito ribelle incarna gli stessi valori in cui si riconosce Red Bull.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.