Frequenza politica, il talk locale va in streaming
Sulla web radio BustoLive appuntamento con Massimo Brugnone e Davide Bottini e la trasmissione che ospita i politici della città e li fa confrontare con le notizie prese dai giornali. Ieri erano ospiti i consiglieri Rogora e Marta Tosi
I politici bustocchi in diretta streaming. BustoLive si diverte a fare la zanzara in versione web radio. Si chiama "Frequenza politica" la trasmissione condotta da Massimo Brugnone e Davide Bottini che aveva ieri, mercoledì, come ospiti Massimo Rogora (consigliere della Lega Nord) e Marta Tosi (Manifattura Cittadina).
I due si sono confrontati sui temi della politica locale ma anche sulle questioni di partito interne alla Lega. Rogora ha parlato così sul caso Reguzzoni: "Non ho mai sentito Reguzzoni parlar male di Maroni. Sul caso voti (far votare Ambrosoli invece che Maroni, ndr) Paola Reguzzoni ha detto ‘se una persona fa così è da espellere’. Quando leggo queste cose cambio pagina perché secondo me sono cazzate". Sulla doppia carica di Speroni? "Fa risparmiare il Consiglio comunale."
Tosi: "Le spartizioni dei CdA, le nomine, sono fatte sulla basi delle quote". Doppia carica di Speroni? "E’ imbarazzante sentire chi si vanta di essere in Consiglio comunale da vent’anni. La questione è di aprire invece di continuare a chiudere gli spazi. Io sono al secondo giro e quindi l’ultimo". Bravi anche i due conduttori nelle vesti di pungolatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.