Il gatto addormentato e il buongiorno dei lettori
Le foto inviate dai lettori di prima mattina. Ecco come è andata
Il risveglio del gatto di Fabio Rossi è quello che è piaciuto di più ai nostri lettori e si è aggiudicato il premio di ieri mattina. Due biglietti per andare al cinema al gattone tigrato che fatica a svegliarsi. Le foto arrivare per il nuovo gioco di VareseNews però sono state tantissime: c’è chi ci manda foto dalla macchina, chi mentre prepara la colazione, chi è per i paesaggi e chi ci manda le foto dei suoi cuccioli. Volete giocare anche voi? Basta postare sulla nostra bacheca di Facebook una foto, tra le 7 e 30 e le 8: uno scatto significativo che racconta un momento della vostra mattina. Saranno i lettori, con i loro "like" a decidere il vicintore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.