Il Varese a Grosseto con i suoi tifosi

Già aperte le iscrizioni per il pullman degli "Amici del Varese". Giudice sportivo: un turno a Oduamadi

Le due vittorie in due partite della gestione Agostinelli e il successo dell’Empoli sul Cesena che tiene vivi i playoff di Serie B hanno dato nuova linfa ai tifosi del Varese. La squadra biancorossa si sta preparando a una partita in trasferta, sabato 4 a Grosseto (toscani già retrocessi), e saranno accompagnati allo stadio "Zecchini" da un buon numero di sostenitori.
Sono infatti già aperte le iscrizioni per il pullman allestito dal Club Amici del Varese che partirà alle ore 7 di sabato dal piazzale del "Franco Ossola". Per aderire ci si può recare alla sede del club, il Fashion Café di via Sanvito 70, oppure contattare Lele al numero di telefono 339/7951202 entro venerdì sera, 3 maggio. Il costo del viaggio è fissato in 40 euro per i soci, 50 per i non soci, gratis per gli under 10. I biglietti vanno invece acquistati separatamente dai singoli tifosi e sono già a disposione alla Casa del Disco, all’Iper di viale Belforte, al Media World e al Poste Shop Varese. Per entrare al settore ospiti il costo è di 14 euro, con ridotti a 9,50 mentre gli under 14 pagano un solo euro. Sono però previsti i diritti di prevendita, a 1.50 euro.

GIUDICE SPORTIVO: STOP A ODU – Prevista squalifica di una giornata per Nnamdi Oduamadi. L’ala biancorossa ha rimediato un’ammonizione evitabile sabato scorso contro il Cittadella (proteste per un presunto fallo di mano in area) ed essendo in diffida è stato fermato dal giudice sportivo di Serie B. Agostinelli dovrà così architettare qualcosa di nuovo per la partita di Grosseto in quella zona del campo, anche se le alternative non mancano (Tripoli e Scapuzzi, se Zecchin verrà confermato nel ruolo di regista arretrato, oppure il veneto in ala con Filipe e Kone mediani).
Il Grosseto dovrà invece fare a meno di due giocatori, entrambi fermati per un turno. Si tratta del difensore Marco Calderoni e del centrocampista Danilo Soddimo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.