In attesa dei concerti negli stadi, Vasco Rossi è “remix”
Da domani sarà in rotazione radiofonica il brano "L'uomo più semplice" in versione remix. A Giugno i concerti negli stadi
Da domani in radio la versione de “L’uomo più semplice" di Vasco Rossi remix con Tommy Vee & Keller Remix. La primavera bussa alle porte e tra poco più di un mese Vasco tornerà live negli stadi con sette concerti tra Torino e Bologna (9-10-14-15 giugno a Torino e 22-23-26 a Bologna).
In attesa di questi eventi che segneranno l’estate ROCK 2013, Vasco Rossi non poteva non pensare a chi la musica la balla nei dancefloor. Per questo motivo, come ha già fatto in passato ("Delusa", “Ti prendo e ti porto via” e “Rewind”…) ha voluto vestire di dance anche "L’uomo più semplice" dedicandola a tutti i suoi fan amanti della musica elettronica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.