Incinta di otto mesi, ma ancora al lavoro come spacciatrice
I carabinieri hanno fermato a Vergiate una donna con indosso qualche grammo di cocaina. Ma in casa aveva un vero tesoro: in droga e contanti
Incinta di otto mesi, ma ancora con addosso qualche grammo di cocaina e con la casa, invece, piena zeppa di polvere bianca, un chilo giusto. La spacciatrice in gravidanza è stata scoperta dai carabinieri della Compagnia di Gallarate a Vergiate: durante un servizio antirapina, avendo avuto segnalazione di un’autovettura sospetta, i carabinieri hanno fermato un mezzo dello stesso tipo indicato. La donna a bordo, una cittadina polacca 35enne, all’ottavo mese mese di gravidanza, è apparsa subito molto tesa e nervosa: i militari hanno intuito che non si trattava non era solo lo stato interessante e così è scattato il controllo. I carabinieri hanno fatto accomodare la donna sul sedile dell’auto di servizio, ma hanno anche notato la donna mentre cercava di nascondere un sacchettino sotto il tappetino dell’auto, involucro che conteneva alcuni grumi di cocaina. A questo punto i carabinieri hanno verificato nella banca dati l’alloggio della donna a Somma e e sono andati a perquisire un’altra proprietà intestata, sempre a Somma Lombardo: è qui che è saltato fuori il "tesoro", un chilo di cocaina in parte già suddivisa in dosi, nonché 6.000 euro considerati provento dell’attività di spaccio.
La donna, che si trovava quindi a Vergiate per vendere la cocaina, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Essendo incinta, è finita agli arresti domiciliari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.