Inizia la settimana: raccontaci il tuo risveglio

Aspettiamo clic che raccontano il luogo in cui vi trovate (o verso il quale state andando) dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio

L’inizio della settimana è sempre difficile ma può migliorare con una buona colazione. La nostra lettrice Simona Realini ci ha mandato una foto del suo risveglio davanti a cappuccino e brioches è si è aggiudicata il maggior numero di “mi piace” vincendo due biglietti per andare al cinema. Il nostro gioco del mattino infatti continua, e anche voi potete mandarci un’immagine sulla nostra pagina Facebook . Mandateci le vostre fotografie. Aspettiamo clic che raccontano il luogo in cui vi trovate (o verso il quale state andando) dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio. Insomma, decidete voi e mandateci una vostra foto.Postatele sulla nostra pagina facebook, quella con più “mi piace” vince. Buon lunedì!

Galleria fotografica

Il buongiorno dei lettori 4 di 9

L’ultima galleria pubblicata

Come si gioca




Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il buongiorno dei lettori 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.