Luca Belcastro ospite alla Feltrinelli

Il creatore della piattaforma culturale "Germina.Cciones... - primaveras latinoamericanas" sarà a Varese domenica 5 maggio alle ore 18.00

Domenica 5 maggio alle ore 18.00, Luca Belcastro sarà alla Libreria Feltrinelli di Varese, (corso Aldo Moro 3), per presentare le sue tre pubblicazioni edite da Moretti&Vitali e la piattaforma culturale "Germina.Cciones… – primaveras latinoamericanas", che ha creato e dirige dal 2007 e sta realizzando attività nei paesi latinoamericani. Il progetto presenta una nuova prospettiva basata sulla collaborazione, la partecipazione, l’impegno e la solidarietà, vivendo l’atto creativo come una possibilità per prendere coscienza di sé e dell’altro, di conoscenza personale e di trasformazione. Sono nate esperienze di giovani musicisti che compongono condividendo il processo creativo e che presentano le proprie opere in un tessuto di scambio mai visto prima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.