Max Gazzè in concerto all’Alcatraz
Il cantautore sarà in concerto questa sera, giovedì 11 aprile, con i brani dell'ultimo album "Sotto Casa" e non solo
Max Gazzè in concerto all’Alcatraz. Questa sera il cantautore sarà di scena al locale milanese dove porterà i brani del fortunatissimo ultimo album "Sotto casa" ma non solo. Reduce del festival di Sanremo, il cantautore romano si presenta a Milano, città che l’ha adottato fin da subito artisticamente, con la band di sempre e con gli innumerevoli brani di successo che costellano la sua carriera. Dopo Londra, Bruxelles, Parigi e Barcellona, torna quindi a farsi sentire in Italia e con una serata da "tutto esaurito".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.