Oduamadi ispira il Varese nell’amichevole con la Primavera
Il nigeriano segna e fa segnare Ferreira Pinto nel test di metà settimana (2-0 il finale). Contento Agostinelli: «Se la squadra si diverte ed è aggressiva, per me è la situazione ideale»
Messa alle spalle l’importante vitttoria di Terni alla prima di Andrea Agostinelli sulla panchina biancorossa, il Varese si sta preparando per sabato 27 aprile, quando al “Franco Ossola” ospiterà il Cittadella. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 aprile, Neto e compagni hanno disputato una partitella in famiglia contro la Primavera di Stefano Bettinelli, imponendosi con un 2-0 nato nella prima parte di test, quando Agostinelli ha schierato quello che potrebbe essere l’undici titolare.

Nella ripresa il tecnico biancorosso ha cambiato per intero la formazione, schierando un più classico 4-4-2 con il giovane Durakovic in porta, protetto dalla linea formata da Carrieri, Troest, Marino e Franco. A centrocampo sono andati Filipe e il Primavera Bassi in mezzo con Tripoli a destra e un altro giovane, Roncari, a sinistra. In attacco Scapuzzi ha fatto coppia con Martinetti. 0-0 il parziale, con l’azione più pericolosa creata dalla formazione di Bettinelli, che con il figlio d’arte Lorenzi ha colpito una traversa.

STRUNA CE LA FA – In vista di sabato i sicuri assenti saranno gli infortunati Fiamozzi, Damonte e Juan Antonio, oltre agli squalificati Bressan e Filipe. Carrozzieri ha lavorato a parte ma per il recupero completo bisognerà aspettare ancora un po’, mentre Struna, che ha sofferto un affaticamento alla coscia ieri in allenamento, si è sottoposto alle visite mediche, che hanno dato esito negativo, mettendo così a disposizione di Agostinelli anche lo sloveno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.