Pgt e tagli ai costi della politica nell’agenda della Giunta lombarda
L'organo guidato da Roberto Maroni si riunisce mercoledì 3 aprile. Verrano vagliate le proposte di Garavaglia (economia) e Beccalossi (urbanistica)
Costi della politica e Piani di Governo del Territorio saranno al centro delle decisioni della Giunta di Regione di Lombardia guidata da Roberto Maroni che si riunirà domani, mercoledì 3 aprile, a Palazzo Lombardia. Una proposta di legge sul taglio dei costi della politica , in base al Decreto Legge 174/2012, sarà portata all’attenzione dell’esecutivo dall’Assessore, con delega all’Economia, Massimo Garavaglia. La proposta lombarda riguarda le indennità e i rimborsi degli amministratori regionali.
Per quanto riguarda, invece, il tema dei Piani di Governo del Territorio, l’assessore all’Urbanistica, Viviana Beccalossi porterà in giunta un’informativa sulle ulteriori predisposizioni degli stessi piani (Pgt) da parte dei comuni lombardi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.