Pro Patria al lavoro per il Santarcangelo con il rebus difesa
i tigrotti domenica 7 aprile allo "Speroni" ospiteranno i romagnoli. Mister Firicano deve sistemare il reparto arretrato, ma salvo sorprese Pantano dovrebbe essere il centrale
Dopo la sosta per Pasqua, la Pro Patria è tornata in campo martedì per riprendere la condizione in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà i tigrotti di scena domenica 7 aprile allo “Speroni” contro il Santarcangelo.

Nell’unico precedente allo "Speroni" i tigrotti vennero sconfitti 3-0 alla prima giornata di campionato della scorsa stagione.
Il Santarcangelo continua la propria corsa verso la salvezza e in questo momento si trova in una posizione delicata, a cavallo dei playout. Nell’ultima giornata di campionato i romagnoli hanno pareggiato 1-1 nel derby contro il Forlì, dimostrando di essere in una discreta forma e di poter essere pericolosi contro qualunque avversario. Il punto di forza dei gialloblu è l’attaccante Valerio Anastasi, attaccante classe 1990 scuola Chievo che in questa stagione ha già messo a segno 14 reti.
L’arbitro dell’incontro sarà il signor Caso di Verona, assistito dai signori D’Apice di Parma e Guglielmi di Albano Laziale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.