Raccolta rifiuti, servizio garantito anche il 25 aprile
Aspem ricorda che nei Comuni in cui gestisce il servizio di Igiene Urbana la raccolta dei rifiuti avverrà regolarmente
Aspem ricorda che nei Comuni in cui gestisce il servizio di Igiene Urbana la raccolta dei rifiuti avverrà regolarmente nella giornata di giovedì 25 aprile, secondo i calendari previsti.
Solo per il Comune di Casciago, a differenza di quanto indicato in calendario, e solo la raccolta della carta per tutto il territorio comunale avverrà nel pomeriggio di Venerdì 26 Aprile e non Giovedì 25 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.