Sciopero a Malpensa il 19 aprile 2013
L'astensione dal lavoro è nella fascia 12-16, nello stesso orario ci sarà anche un corteo sull'anello di accesso al Terminal 1
Sciopero a Malpensa venerdì 19 aprile, per protestare conto il provvedimento europeo che impone a Sea Handling di pagare 360milioni di euro a Sea. L’astensione è stata convocata da Cgil, Cisl e Uil ma scioperano anche i sindacati di base: lo sciopero vero e proprio è previsto a Linate e a Malpensa, in una fascia di "morbida", dalle 12.00 alle 16.00. Sea informa che i voli programmati potranno subire ritardi e/o cancellazioni e invita i passeggeri a contattare la propria compagnia aerea per ricevere informazioni sull’operatività del volo. Sea fornirà informazioni sull’operatività degli aeroporti in tempo reale sul proprio canale Twitter @MiAirports e sui siti degli aeroporti www.milanolinate.eu, www.milanomalpensa1.eu e www.milanomalpensa2.eu. A disposizione dei passeggeri anche il call center SEA allo 02.232323.
Allo sciopero – dicono gli organizzatori – sarà molto probabilmente collegata una manifestazione con corteo, che dovrebbe svolgersi sull’ "anello" di accesso al Terminal 1 di Malpensa, con avvio dal piano "partenze" e conclusione al piano "arrivi". Possibile dunque che ci siano difficoltà d’accesso all’aerostazione Terminal 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.