Un venerdì di scioperi

Le notizie sulla mobilità di oggi, venerdì 19 aprile. Attenzione per lo sciopero dei lavoratori di Sea Handling. Braccia incrociate per i casellanti di alcune tratte autostradali. L'elenco dei cantieri in città. Treni e autostrate monitorate minuto per minuto

Le notizie sulla mobilità di oggi, venerdì 19 aprile.

PER CHI VIAGGIA IN TRENO

PER CHI VIAGGIA IN AUTO

7.45 A4 Code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso 
6.45
A8 traffico rallentato tra allacciamento diramazione Gallarate-Gattico a Svincolo Di Cavaria velocità rilevata: 70 Km/h
6.30 A9 traffico rallentato tra svincolo Como Monte Olimpino  a Svincolo Di Como Nord
velocità rilevata: 70 Km/h 

SCIOPERO CASELLANTI – Autostrade per l’Italia informa che oggi, venerdì 19 aprile, potrebbero verificarsi disagi ai caselli della Lombardia per uno sciopero proclamato dai sindacati locali.
In ogni caso, saranno garantiti i servizi di assistenza e il funzionamento degli impianti automatici per il pagamento del pedaggio che, si ricorda, è dovuto per legge.
Per qualsiasi informazione sulle condizioni di viabilità è attivo il numero verde 840.04.21.21. 

Viabilità ordinaria

Lungo la SS336 – SS 336 della Malpensa 
cantieri dal km. 1300 al km. 2000 in entrambe le direzioni: chiusa corsia di sorpasso per lavori.
A Varese il comune ha reso noto l’ultimo aggiornamento sulla viabilità che comprende diversi cantierisegnalati in questo articolo.

Ad Azzate Continuano i lavori sulla strada Provinciale 17 che attraversa il paese. Anche nella giornata di ieri, 16 aprile si sono segnalati disagi. I lavori proseguiranno per oltre un mese: dal 15 aprile al 20 maggio. Tutti i particolari sono contenuti qui

A Rancio Valcuvia continua senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e/o movieri, con estensione massima di 200m lungo la strada statale 394 del Verbano Orientale dal km. 25200 al km. 26500Rancio Valcuvia. I lavori dureranno fino alle ore 15 del giorno 24/04/2013, con orario continuato. 

PER CHI DEVE PRENDERE L’AEREO
Oggi è previsto uno sciopero dei lavoratori di Sea Handling. L’astensione dal lavoro è nella fascia 12-16, nello stesso orario ci sarà anche un corteo sull’anello di accesso al Terminal 1. Sea informa che i voli programmati potranno subire ritardi e/o cancellazioni. A disposizione dei passeggeri anche il call center SEA allo 02.232323. Twitter @MiAirports ; siti:  ww.milanolinate.eu, www.milanomalpensa1.eu e www.milanomalpensa2.eu

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.