Un venerdì di scioperi
Le notizie sulla mobilità di oggi, venerdì 19 aprile. Attenzione per lo sciopero dei lavoratori di Sea Handling. Braccia incrociate per i casellanti di alcune tratte autostradali. L'elenco dei cantieri in città. Treni e autostrate monitorate minuto per minuto
Le notizie sulla mobilità di oggi, venerdì 19 aprile.
PER CHI VIAGGIA IN TRENO
PER CHI VIAGGIA IN AUTO
7.45 A4 Code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso
6.45 A8 traffico rallentato tra allacciamento diramazione Gallarate-Gattico a Svincolo Di Cavaria velocità rilevata: 70 Km/h
6.30 A9 traffico rallentato tra svincolo Como Monte Olimpino a Svincolo Di Como Nord
velocità rilevata: 70 Km/h
SCIOPERO CASELLANTI – Autostrade per l’Italia informa che oggi, venerdì 19 aprile, potrebbero verificarsi disagi ai caselli della Lombardia per uno sciopero proclamato dai sindacati locali.
In ogni caso, saranno garantiti i servizi di assistenza e il funzionamento degli impianti automatici per il pagamento del pedaggio che, si ricorda, è dovuto per legge.
Per qualsiasi informazione sulle condizioni di viabilità è attivo il numero verde 840.04.21.21.
Viabilità ordinaria
Lungo la SS336 – SS 336 della Malpensa
cantieri dal km. 1300 al km. 2000 in entrambe le direzioni: chiusa corsia di sorpasso per lavori.
A Varese il comune ha reso noto l’ultimo aggiornamento sulla viabilità che comprende diversi cantierisegnalati in questo articolo.
Ad Azzate Continuano i lavori sulla strada Provinciale 17 che attraversa il paese. Anche nella giornata di ieri, 16 aprile si sono segnalati disagi. I lavori proseguiranno per oltre un mese: dal 15 aprile al 20 maggio. Tutti i particolari sono contenuti qui.
A Rancio Valcuvia continua senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e/o movieri, con estensione massima di 200m lungo la strada statale 394 del Verbano Orientale dal km. 25200 al km. 26500Rancio Valcuvia. I lavori dureranno fino alle ore 15 del giorno 24/04/2013, con orario continuato.
PER CHI DEVE PRENDERE L’AEREO
Oggi è previsto uno sciopero dei lavoratori di Sea Handling. L’astensione dal lavoro è nella fascia 12-16, nello stesso orario ci sarà anche un corteo sull’anello di accesso al Terminal 1. Sea informa che i voli programmati potranno subire ritardi e/o cancellazioni. A disposizione dei passeggeri anche il call center SEA allo 02.232323. Twitter @MiAirports ; siti: ww.milanolinate.eu, www.milanomalpensa1.eu e www.milanomalpensa2.eu
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.