Varese e ON insieme contro l’abbandono dei rifiuti
Questo pomeriggio l'ad Enzo Montemurro e il ds Mauro Milanese hanno affiancato Max Laudadio nella conferenza stampa per spiegare l'iniziativa
Continua la collaborazione tra il Varese e ON, l’associazione fondata dall’inviato di "Striscia La Notizia" Max Laudadio, che nella conferenza stampa tenutasi oggi allo stadio “Franco Ossola” ha spiegato quale sarà il legame tre le due compagini: «Il nostro obiettivo è creare una comunità di persone che si riunisce per raccogliere la spazzatura e per imparare a differenziarla, preservando il territorio. Abbiamo però bisogno di una grande diffusione e perciò abbiamo chiesto la collaborazione del Varese. Ringrazio – ha detto ancora Laudadio – pubblicamente la società che ci ha supportato e sta partecipando attivamente al progetto dandoci una grossa mano».Sabato pomeriggio, in concomitanza con la gara di campionato tra i biancorossi e il Cittadella, l’associazione sarà presente allo stadio tramite gli steward, che nel prepartita indosseranno la maglietta di ON e distribuiranno ai sostenitori il volantino che presenta l’iniziativa.
Soddisfatta anche la dirigenza biancorossa, rappresentata dall’amministratore delegato Enzo Montemurro e dal direttore sportivo Mauro Milanese: «Siamo orgogliosi di essere al fianco dell’Associazione ON per sensibilizzare, attraverso il calcio, un’iniziativa che vuole difendere il nostro territorio ed educare tutti noi ad essere dei cittadini migliori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.