A Solbiate Arno in corsa i talenti del futuro
Anche la selezione russa e tre squadre slovene al 17° Gp dell'Arno, gara internazionale riservata alla categoria juniores. Si corre domenica 2 giugno sui 124 chilometri
Appuntamento con il grande ciclismo giovanile a Solbiate Arno che domenica 2 giugno ospita il 17° G.P. dell’Arno, riservato alla categoria juniores a livello internazionale. La Sc Carnaghese del presidente Zanzi ha allestito un percorso su un circuito da ripetere dieci volte per un totale di 124 chilometri impegnativi: si gareggia di pomeriggio (il via alle 14) con il gruppo che da Solbiate si dirigerà a Caronno Varesino, Caronno Stribiana, Carnago, bivio Monte di Solbiate, Oggiona e ritorno al punto di partenza e di arrivo. Oltre al successo finale (primi tre premiati grazie a Festina), i corridori si contenderanno il Gpm a punti intitolato alla memoria di Rino Colombo mentre altri premi andranno alla società del vincitore (Targa Riganti spa), al primo corridore varesino (targa Luigi Benati) e al ds del primo classificato (in memoria di Luigi Zucchi).
Elenco dei partecipanti davvero di respiro europeo: tra le formazioni iscritte la nazionale Russa, tre team sloveni e la rappresentativa ticinese cui si aggiungono gruppi sportivi provenienti da Lazio, Marche, Toscana, Friuli, Trentino, Veneto e naturalmente Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.