Al via playoff e playout
In serie D il Verbano parte da Novi Ligure, mentre in Eccellenza ci sarà il derby promozione SolbiaSommese-Sestese al "Chinetti"
Con le stagioni regolari giunte al termine, è tempo di playoff e playout per i campionati dilettanti. In Eccellenza ci sarà il derby che vale la serie D tra SolbiaSommese e Sestese, mentre il Verbano cercherà la salvezza in casa della Novese.

ECCELLENZA – Dopo aver battuto la Suardese al primo turno dei playoff, la Sestese sarà ospite domani della SolbiaSommese al “Chinetti”, che proietterà la squadra vincitrice verso il terzo turno interregionale per poi approdare in serie D. Sarà un derby sentito e tirato con protagoniste due formazioni che hanno compiuto un gran campionato e meriterebbero entrambe la promozione. I playout inizieranno domenica e vedranno impegnati il Cassano, che se la vedrà contro il Marnate, e la Vergiatese, che invece affronterà nella doppia sfida il Roncalli.
PROMOZIONE – Promosso il Legnano, le due sfide playoff metteranno di fronte il Gavirate secondo in classifica e il Solaro quinto, e l’Olimpia terza contro la quarta, il Cairate. Ai playout si fronteggeranno il Cas contro il Portichetto e il Leggiuno con il Morazzone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.