Chiesta la condanna per Dolce e Gabbana: 2 anni e sei mesi
Sono imputati di evasione fiscale: avrebbero nascosto al fisco, insieme ad altri, circa un miliardo di euro
Il pm di Milano Gaetano Ruta ha chiesto una condanna di 2 anni e 6 mesi per Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
I due stilisti, secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, sono imputati con altre persone per una presunta evasione fiscale da circa un miliardo di euro. Per gli inquirenti l’evasione fiscale sarebbe stata di circa 416 milioni di euro per ognuno di loro: oltre a queste somme vanno però aggiunti altri 200 milioni di euro di un presunto imponibile evaso in relazione alla societa’ lussemburghese Gado.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.