Max Pezzali torna con un nuovo album
Verrà pubblicato venerdì 10 maggio e vede 5 inediti e 14 duetti di Pezzali con i più grandi artisti della scena musicale italiana nei brani che hanno segnato la sua carriera artistica
“MAX 20” è la nuova sorpresa di Max Pezzali per i suoi fan. Ad anticipare la pubblicazione dell’album sarà il primo singolo inedito “L’universo tranne noi” in radio e in vendita nei digital store da venerdì 10 maggio. “L’universo tranne noi” viene così descritto da Max: “ Ci sono amori che rimangono immensi anche quando finiscono, diventando perciò immortali”.
L’album, in uscita il 4 giugno (Atlantic/Warner Music), conterrà 5 inediti e 14 duetti di Pezzali con i più grandi artisti della scena musicale italiana nei brani che hanno segnato la carriera artistica di Max.
Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Lorenzo Jovanotti Cherubini, Elio, Fiorello, Gianluca Grignani, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Davide Van De Sfroos, Antonello Venditti renderanno ancora più speciali con la loro interpretazioni brani come “Come Mai”, “Gli anni”, “Sei Fantastica”, “Sei un mito”, “Nord sud ovest est”, “Tieni il tempo” e molte altre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.