Premiate le rappresentative lombarde campioni d’Italia
L'assessore Rossi ha accolto ragazzi e giocatori reduci dai successi in Sardegna. Tra essi anche il mister varesino Danilo Lemma
L’assessore regionale allo sport Antonio Rossi ha premiato oggi – giovedì 2 maggio – i ragazzi che hanno portato in Lombardia i titoli italiani (nel torneo per rappresentative regionali) di calcio a 5, sia in campo maschile sia femminile. Una doppietta storica che è stata accompagnata dalla notizia che nel 2015 il torno sarà ospitato proprio dalla Lombardia, in occasione dell’Expo.
Rossi ha parlato di "figure cardine" facendo cenno agli allenatori delle varie rappresentative, e tra queste c’è anche il mister varesino Danilo Lemma (LEGGI QUI), vero stratega del "futsal".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.