Siete i nostri reporter del mattino
Aspettiamo clic che raccontano il luogo in cui vi trovate (o verso il quale state andando) dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio
Siete i nostri reporter del mattino. Siete voi, con una foto, a raccontarci cosa succede il mattino, dalle 7,30 alle 8. Per farlo basta una fotografia, un’immagine che colga un momento del vostro percorso per andare al lavoro o mentre girate per la città. Dal treno, dall’autobus, dalla macchina aspettiamo una fotografia significativa. Attenzione alle regole del gioco. Sono importanti.
Cosa dovete fare? Il mattino, dalle 7,30 alle 8 postate sulla nostra pagina Facebook una foto scattata in quella mezz’ora. Quella con più "mi piace" vince due biglietti per andare al cinema.
COME SI GIOCA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.