“Unni in festa”: due giorni di musica e sport
Sabato 1 e domenica 2 giugno la squadra di Rugby organizza due giorni di festa con eventi e animazione per grandi e piccini. La sera concerti
Sabato 1 e domenica 2 giugno "Unni in Festa" per la Festa del Rugby di Casano Valcuvia.
Gli Unni di Cassano Valcuvia organizzano questa due giorni di musica e sport per due giorni con eventi, spettacoli e animazione. Per quanto riguarda i concerti sabato sarà una giornata dedicata alla musica live, a partire dalle 20 circa. I primi ad esibirsi saranno i Sushi Experience (repertorio acustico), poi sarà la volta dei Reyon (Cover NU Metal/Crossover) per andare poi a proporre un binomio ormai rodato ed efficace: Hot Complotto + Collettivo01. Aftershow affidato alla Powaflowa Family che continuerà anche domenica 2 a tenervi compagnia tutta la giornata. Inoltre alla festa sarà presente un ricco stand gastronomico, ci saranno spettacoli di fuoco giocoleria con Burning Souls e ci sarà la possibilità di fare Free Camping. Appuntamento al Campo Sportivo di Cassano Valcuvia, Via Noga 535.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.