Wi-fi libero e area relax: il Centro commerciale Belforte è sempre più accogliente
Novità interessanti per chi si reca a fare acquisti, con la possibilità di collegarsi ad internet e "navigare" gratuitamente e uno spazio dove trovare un momento di tranquillità
Fare la spesa vi stressa? Vi piace essere sempre connessi, anche quando fate shopping?
Allora fanno per voi due interessanti servizi recentemente attivati al Centro commerciale Belforte di Varese con l’obiettivo di rendere il centro sempre più confortevole e piacevole da vivere.
La prima novità interessa chi ama la tecnologia e vuole sempre essere connesso con tablet, portatili ecc.
Nell’area della galleria è stato attivato il servizio di connessione wi-fi ad accesso libero, che permette a chiunque di collegarsi ad Internet gratuitamente. Una buona idea anche per le coppie: lei va a fare shopping senza fretta, lui non perde la pazienza perché può aspettarla comodamente seduto (anche nell’area esterna con prato e panchine) scaricando video o ascoltando musica.
La seconda novità è un’area relax realizzata al primo piano del centro commerciale, dedicata a chi dopo la spesa al supermercato o un intenso pomeriggio di shopping nei negozi del Centro, sente il bisogno di riposarsi un attimo, in un ambiente tranquillo e confortevole. La sala relax, dotata di aria condizionata, divani e videosorveglianza, è a disposizione di tutti, gratuitamente, per tutto l’orario di apertura del centro commerciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.